nuovo sito

Nuovo sito on line 2022

La Vite di Monica: Nuovo Sito on line

Finalmente il nostro nuovo sito è on-line la nuova versione del nostro sito web, voluto per offrire sotto l’aspetto comunicativo, un servizio in linea con i nostri valori: la trasparenza e l’attenzione che ci contraddistingue da sempre, la cura del dettaglio e soprattutto per la valorizzazione dei nostri Vini.

Rinnovato nella grafica con più contenuti testi, media e video, il sito arricchisce l’esperienza dell’utente perchè Vi da modo periodicamente di conoscere e approfondire quelli che sono i nostri vini e i servizi, il nostro modo di lavorare e i nostri valori. Troverete diverse sezioni tutte dedicate ad esporvi nel dettaglio quella che è la nostra azienda e la nostra Mission. Per questo abbiamo deciso di puntare su una navigazione semplice, intuitiva ed esteticamente chiara per garantirvi una facile consultazione ed un’esperienza piacevole.

Regolarmente nella sezione News, condivideremo con voi notizie, articoli e contenuti aziendali interessanti, contenuti multimediali, ecc
Abbiamo scelto di essere Responsive, ovvero di avere un sito capace di rispondere automaticamente alle esigenze del Web oggi, sarà un’esperienza gradevole anche navigando da Smartphone e Tablet, non perderete nessun contenuto esclusivo.

Vi diamo il Benvenuto sul nostro nuovo sito e Buona Navigazione!

I nostri vini : il Prosecco Rosè.